Ecco qualche proposta interessante per chi vuole curare al massimo la propria moto anche nei particolari. Realizzate in magnesio con snodo in ergal, dispongono di sistema "antirottura"
Lightech presenta le sue nuove leve freno e frizione: dedicate alle motociclette sportive e naked più diffuse, sono disponibili sia per i comandi idraulici sia per i comandi a cavo.
Queste leve sono ribaltabili e disponibili sia con regolazione a destra e quindi direttamente sulla leva, sia con regolazione a sinistra (regolazione resa possibile mediante un comando a registro).
Sono realizzate in magnesio con snodo in ergal e grazie ad un design sobrio, conservano eleganza ed efficienza al tempo stesso.
Per quanto riguarda invece le leve frizione racing sono realizzate in magnesio con bracciale in ergal, sono complete di snodo regolabile e montano sugli attacchi originali, caratteristica questa che le rende di facile montaggio.
Fondamentale, soprattutto in pista, la possibilità delle leve di ribaltarsi, sistema che ne evita la rottura in caso di scivolata.
Il peso medio di entrambi i tipi di leve è pari a 35 gr.
Sono disponibili unicamente di colore nero.
I prezzi partono da 120 euro per le leve frizioni fino ad un massimo di 150 euro
per la versione racing completa di bracciale.
Per quanto riguarda le leve freno si parte dai 95 euro per la versione dotata di regolazione fine a destra fino ad un massimo di 198 euro per le versione con regolazione da sinistra.
Quest'ultima è completa di comando regolazione a registro.
Per informazioni: www.lightech.it
Articolo di www.motonline.com
Lightech presenta le sue nuove leve freno e frizione: dedicate alle motociclette sportive e naked più diffuse, sono disponibili sia per i comandi idraulici sia per i comandi a cavo.
Queste leve sono ribaltabili e disponibili sia con regolazione a destra e quindi direttamente sulla leva, sia con regolazione a sinistra (regolazione resa possibile mediante un comando a registro).
Sono realizzate in magnesio con snodo in ergal e grazie ad un design sobrio, conservano eleganza ed efficienza al tempo stesso.
Per quanto riguarda invece le leve frizione racing sono realizzate in magnesio con bracciale in ergal, sono complete di snodo regolabile e montano sugli attacchi originali, caratteristica questa che le rende di facile montaggio.
Fondamentale, soprattutto in pista, la possibilità delle leve di ribaltarsi, sistema che ne evita la rottura in caso di scivolata.
Il peso medio di entrambi i tipi di leve è pari a 35 gr.
Sono disponibili unicamente di colore nero.
I prezzi partono da 120 euro per le leve frizioni fino ad un massimo di 150 euro
per la versione racing completa di bracciale.
Per quanto riguarda le leve freno si parte dai 95 euro per la versione dotata di regolazione fine a destra fino ad un massimo di 198 euro per le versione con regolazione da sinistra.
Quest'ultima è completa di comando regolazione a registro.
Per informazioni: www.lightech.it
Articolo di www.motonline.com