Benvenuto Gladiatore!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto Gladiatore!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TI ASPETTIAMO SUL NUOVO SITO ... WWW.GLADS.IT


Non sei connesso Connettiti o registrati

Scommettiamo il ritardo di RE NERO

5 partecipanti

quote sul ritardo di RE NERO

Scommettiamo il ritardo di RE NERO Vote_lcap83%Scommettiamo il ritardo di RE NERO Vote_rcap 83% [ 5 ]
Scommettiamo il ritardo di RE NERO Vote_lcap0%Scommettiamo il ritardo di RE NERO Vote_rcap 0% [ 0 ]
Scommettiamo il ritardo di RE NERO Vote_lcap17%Scommettiamo il ritardo di RE NERO Vote_rcap 17% [ 1 ]
Voti totali : 6

Sondaggio chiuso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Scommettiamo il ritardo di RE NERO Mar Giu 22, 2010 12:21 pm

Pedro

Pedro
SuperBike
SuperBike

visto le ultime uscite del club, visto anche, noi soci gladiatori siamo rigorosamente puntuali...mi sembra giusto aprire un sondaggio, su un ritardatario di un VICE CAPO non voglio fare nomi, se per l'ennesima volta ritarda almeno ci guadagnamo una bevuta...
SOCI SCOMMETTIAMO SU MISTER X, su l'ennesimo probabile ritardo...dai soci vai con le scommesse... cheers cheers cheers

2Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Mar Giu 22, 2010 1:12 pm

Lety Biker

Lety Biker
TESORIERA
TESORIERA

Tarda....Tarda di sicuro!!!! risatcatt risatcatt risatcatt risatcatt risatcatt risatcatt risatcatt risatcatt risatcatt risatcatt risatcatt
Per me un Rum e Pera grazie!!!

3Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Mar Giu 22, 2010 2:28 pm

Re Nero

Re Nero
Vice Capo Sezione
Vice Capo Sezione

UN PUGNO DI BASTARDI PROPRIO OHH risatissima risatissima SE C E' UN GLADIATORE BUONO VOTI CHE ARRIVERO' PUNTUALE! ALTRIMENTI FINIRO' A baciami il culo baciami il culo NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE VOSTRE FACCIE QUANDO MI TROVERETE GIA' LI (non ci credo neanche io...ma volevo dirlo) risatissima risatissima risatissima

http://www.mcgladiatori.com

4Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Mar Giu 22, 2010 7:13 pm

Jaapilot

Jaapilot
SuperBike
SuperBike

Sono sicuro e fiducioso che alla prox. il ViceCapo arriverà in anticipo.... cheers cheers cheers

5Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Mer Giu 23, 2010 12:21 am

Pedro

Pedro
SuperBike
SuperBike

ecco come si voler dimostrare la sfida è aperta..RE NERO CONTRO RE NERO..solo tu puoi battere te stesso contro l'ennesimo flop.

6Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Mer Giu 23, 2010 1:03 am

Re Nero

Re Nero
Vice Capo Sezione
Vice Capo Sezione

Re Nero VS Eminflex chi vincera'?

http://www.mcgladiatori.com

7Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Mer Giu 23, 2010 1:07 am

Pedro

Pedro
SuperBike
SuperBike

lotta a colpi di posizione...saràà interessante.. risatissima risatissima risatissima

8Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Ven Giu 25, 2010 12:37 am

DiabloGreen

DiabloGreen
Moderatore
Moderatore

Secondo me, nella lotta tra Re Nero VS Eminflex, vince di gran lunga EMINFLEX...
Già testato negli eventi passati...

http://www.mcgladiatori.com

9Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Ven Giu 25, 2010 8:43 pm

Jaapilot

Jaapilot
SuperBike
SuperBike

Certo...a forza di metterlo alla prova, il caro Re Nero gli ha fatto sfondare il motore a Eminflex....anzi il telaio risatissima risatissima risatissima risatissima risatissima risatissima risatissima risatissima

10Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Ven Giu 25, 2010 9:15 pm

Pedro

Pedro
SuperBike
SuperBike

ormai il motore è andato il telaio anchè.....mi sa che questa birretta sarà bella fresca.. beviamo amico beviamo amico beviamo amico

11Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Ven Giu 25, 2010 10:03 pm

Re Nero

Re Nero
Vice Capo Sezione
Vice Capo Sezione

abbiate fede gente...guadagnero' tante birrette...sara' come rubbare il gelato a un bambino risatissima risatissima risatissima beviamo amico beviamo amico beviamo amico beviamo amico beviamo amico beviamo amico beviamo amico beviamo amico beviamo amico beviamo amico

http://www.mcgladiatori.com

12Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Ven Giu 25, 2010 10:47 pm

Lety Biker

Lety Biker
TESORIERA
TESORIERA

Re Nero sfodera il tuo ORGOGLIO!!!!!!! biggrin biggrin biggrin biggrin biggrin biggrin biggrin biggrin biggrin

13Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Sab Giu 26, 2010 10:31 pm

Re Nero

Re Nero
Vice Capo Sezione
Vice Capo Sezione

Stasera a nanna prestooo...Pedro lasciami la birra pagataa all autogrill che domani faccio colazioneee risatissima risatissima risatissima risatissima risatissima

http://www.mcgladiatori.com

14Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Lun Giu 28, 2010 2:43 am

Re Nero

Re Nero
Vice Capo Sezione
Vice Capo Sezione

gradirei un fusto da 5lt va bene adelscott risatissima risatissima risatissima

http://www.mcgladiatori.com

15Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Lun Giu 28, 2010 1:46 pm

Lety Biker

Lety Biker
TESORIERA
TESORIERA

Re Nero ti fai offrire la birra da tutti visto che hanno fatto UN ORA DI RITARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la beviamo insieme alla faccia loro!!!
La prox volta la RITARDATARIA SARà IO!!!! incazzatissimo incazzatissimo incazzatissimo incazzatissimo incazzatissimo incazzatissimo incazzatissimo incazzatissimo incazzatissimo incazzatissimo incazzatissimo

16Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Lun Giu 28, 2010 10:36 pm

Pedro

Pedro
SuperBike
SuperBike

RE NERO HA FATTO RITARDO LO STESSO HO LE PROVE...QUESTA VOLTA è' STATO BRAVO KE ALTRI HANNO FATTO RITARDO E LUI NE HA APROFITTATO PER DARE LA COLPA AD ALTRI BRAVOOOO...BRAVOOOO

17Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Lun Giu 28, 2010 10:41 pm

Re Nero

Re Nero
Vice Capo Sezione
Vice Capo Sezione

è la tua parola contro quella mia e di Letizia prenditi l'avvocato ti servirà risatissima risatissima risatissima risatissima

http://www.mcgladiatori.com

18Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Lun Giu 28, 2010 10:48 pm

Pedro

Pedro
SuperBike
SuperBike

letizia testimone..certo tanto garantisce il tuo ritardo..ihihihihihi...trovati tu un buon avvocato... bounce

19Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Mar Giu 29, 2010 12:51 am

Lety Biker

Lety Biker
TESORIERA
TESORIERA

ALLORA......Re nero ha ritardato è vero.....è arrivato alle 9........mentre io ero lì dalle 8.35!!!
MA TUTTI GLI ALTRI SONO ARRIVATI ALLE 9.35.....UN ORA DOPOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Quindi......per punizione,visto che IO ho aspettato la bellezza di UN ORA......adesso pagate la birra a Re Nero (e puru a mia!!! ).......sospendo il sondaggio e lo si rimanda alla prossima volta!!!!! quannu ama pigghiari a navi chi patti....visto che su messina nessuno è puntuale!!! vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2 vaff2

P.S.: E TUTTI MUTI!!!! affraid affraid affraid affraid affraid

20Scommettiamo il ritardo di RE NERO Empty Re: Scommettiamo il ritardo di RE NERO Mer Giu 30, 2010 10:51 pm

DiabloGreen

DiabloGreen
Moderatore
Moderatore

MMMMMMMHHHHHHHHHHH, ata fattu 'ncazzari a Letizia, ora semu appostu, risatissima risatissima

Fate una bella cosa, pagate la birra a me e non se ne parla più...

http://www.mcgladiatori.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.