Benvenuto Gladiatore!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto Gladiatore!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TI ASPETTIAMO SUL NUOVO SITO ... WWW.GLADS.IT

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione di el cigars

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione di el cigars Empty Presentazione di el cigars Dom Feb 22, 2009 3:16 pm

el cigars

el cigars
Bike
Bike

Ciao a tutti mi presento sono el cigars......ex roccella bionica...dove ho trascorso un intenso periodo e ho conosciuto ottimi colleghi di cui porterò sempre un bel ricordo...ancora non ho la moto ma vi partecipo che questa settimana se va tutto bene la prenderò....una yamaha fz6 s2....volevo fare i complimenti a mio compare antonio per l'ottima idea......ciao e a presto...magari per una gita in moto.... :D @

Ultima modifica di el cigars il Lun Feb 23, 2009 1:11 am - modificato 1 volta.

2Presentazione di el cigars Empty Benvenuto el cigars Dom Feb 22, 2009 4:16 pm

Re Nero

Re Nero
Vice Capo Sezione
Vice Capo Sezione

Grazie...Un caloroso benvenuto a el cigars...è bello avere soci come te. Sicuramente ci saranno tante uscite e motomangiate pig pig...vedrai. A presto fratello.

http://www.mcgladiatori.com

3Presentazione di el cigars Empty ciao peppe Ven Feb 27, 2009 5:53 pm

don ciccio

don ciccio
Moderatore
Moderatore

caro peppino come va spero bene sono felice che hai aderito a questa iniziativa e spero potremo presto organizzare così da incontrarci. a presto

4Presentazione di el cigars Empty magari Gio Mar 05, 2009 2:12 am

el cigars

el cigars
Bike
Bike

magari dopo che trovo la moto.....sai di yamaha fz6 non se ne trovano tante in giro di seconda mano perchè è una moto abbastanza riuscita.....

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]